sabato 27 novembre 2010

Cheesecake di compleanno

Finalmente posto le foto della torta di compleanno di mio figlio! Chissà come mai quando si tratta di caricare le mie foto sul pc, la risposta di mia figlia è sempre " dopo.." , la conoscete sicuramente anche voi questa risposta, se avete figli adolescenti!!
Comunque ecco a voi la torta! Sono molto contenta di come è riuscita , il festeggiato ha apprezzato soprattutto per la decorazione alle fragole e anche gli ospiti hanno gradito.





L'unico inconveniente è che avevo perso un po' di tempo a sistemare fragole tagliate a metà sulla base di biscotti prima di versare la crema, pensando che si vedessero una volta sformato il dolce, ma... si intravedono soltanto :)). Vuol dire che, con grande dispiacere di tutti, mi dovrò esercitare ancora!!!
P.S. Non ho abbandonato i lavori a maglia, anzi, sto sferruzzando un regalo di Natale che vi mostrerò appena terminato!!
CIAOOO

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passati di qui. ogni commento è gradito, comprese le critiche, che servono a migliorare !