venerdì 4 febbraio 2011

Compleanno e roselline salate

Oggi è il mio compleanno, il 50°.
Punto. Non sono in vena di commenti. Magari domani ci rido su , ma si passa presto, è solo un po' di malinconia.
 Ieri è stato quello di mio marito,e domani si festeggiano entrambi :cena con amici qui in casa!
Sono divisa tra il pc in cerca di idee e la cucina a sperimentarle!
Anche se non saremo molti, sarà una cena in piedi ( si fa per dire).Voglio sperimentare un menù finger food.
Queste le ho preparate ieri sera per cena, erano già sperimentate e sono naturalmente sparite.
Qui  trovate la ricetta che io ho modificato solo nel contenuto: ho sostituito il cotto con la mortadella.
La foto spara un po' di bianco ma vi assicuro che erano assolutamente invitanti e golose.
A presto, vi mostrerò il mio menù per la cena di domani, spero di non dimenticarmi le foto.
Baci baci


1 commento:

  1. Auguriiiiii!!!! E bando alla malinconia! Io li ho compiuti lo scorso giugno e...sono sempre la stessa! Festeggia con allegria insieme a tuo marito, su!
    Un bacione,
    Rosa

    RispondiElimina

grazie per essere passati di qui. ogni commento è gradito, comprese le critiche, che servono a migliorare !