lunedì 29 agosto 2011

Bastoncini per cakepops, stampi, cioccolato...

 Ciao a tutte, qui con il caldo va un po' meglio, e da voi?
Mi ero ripromessa di provare a fare i cakepops, quelli   che  ho postato qui .
Ma dove trovare i bastoncini?
Cercando nel web ho trovato due siti che mi hanno fatto perdere la testa e una mezza mattinata :), tanto mi sono incantata. E meno male che ho la postepay scarica!! Ci si trova di tutto, per la realizzazione di dolci da vero professionista. Bastoncini per gelato in confezione da 100 pezzi €2,30  da lineacarta.net e mille altre risorse. Coloratissimi pirottini per cupcakes adatti per ogni occasione,




ci sono anche i candy melts,( copertura per lollipops o cakepops), alzate in cartone per disporre i cupcakes e quelle per le torte a più piani,




 stampi in carta, in silicone, cioccolato per decorare,decorazioni pronte di zucchero,


e innumerevoli bicchierini di ogni forma!



insomma dovete proprio farci un giro!    Ecco il link:          lineacarta.net .
Da cantavenna  invece,ho trovato i bastoncini per lollipops o cakepops,  altri fantastici pirottini,





cioccolato in tubetto per scrivere di ogni colore


e anche qui, tutto il necessario per dolci da chef, stampi altrove introvabili.




Siete ancora qui??
Alla prox
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passati di qui. ogni commento è gradito, comprese le critiche, che servono a migliorare !