domenica 18 settembre 2011

Idee per rinnovare la cucina

Il mio primo blog si chiama magliamagia e lì trovano posto i miei lavori a maglia principalmente, ma anche all'uncinetto,il cucito creativo, il ricamo e il decoupage e ogni altra tecnica creativa che mi intriga.
In un primo momento pubblicavo lì anche le ricette di cucina che poi ho trovato più opportuno pubblicare in questo blog dedicato interamente agli esperimenti culinari e a tutto ciò che riguarda la gastronomia e il ricevere, e anche a qualche trucco o consiglio .
Dal mio blog e da quelli delle mie amiche creative ho pescato qualche idea per la cucina, quelli che rendono più allegra, piacevole e comoda la stanza più usata della casa.

Dal mio blog  un'idea risparmiosa:   presine e asciughini realizzati riciclando tovaglioli inusati,



Da  lauracountrystyle con un tocco di pennello si rinnova la cucina!(in fondo è riciclare anche questo!)


Scatoline portainfusi con decorazioni spiritose e tenere realizzate da  briciole di creatività :


Ispirazioni per trasformare l'arredo con un delicato colore pastello su mycountrynest :


E guardate cosa ha realizzato Fulvia di  scissorsandcolours con delle vecchie posate per decorare i nostri vasetti degli aromi :


Spero di avervi dato buoni spunti e di avervi incuriosito. Cliccate sui link e visitate i blog che vi ho segnalato, troverete mille altre idee per rinnovare non solo la cucina, ma tutta la casa!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passati di qui. ogni commento è gradito, comprese le critiche, che servono a migliorare !